ven 26 nov 21:20 | Viaggio alla fine dei secoli

Viaggio alla fine dei secoli Tre racconti, tre indagini sulla vita e sui suoi confini. Dalla salita della scala celeste dei Led Zeppelin al difficile rapporto con la paternità fino alla decisione di scrollarsi di dosso i tabù della propria religione. Tra rock, sesso e taoismo un viaggio controcorrente in direzione di se stessi.

Incipit

“… E quando aperse il quarto sigillo, sentii la voce del quarto animale che diceva: – Vieni e vedi. – Ed ecco un cavallo pallido e chi vi stava sopra si chiamava ‘morte’ e vi teneva dietro l’inferno, e gli fu data potestà sopra le quattro parti della Terra per uccidere colla spada, colla fame, colla mortalità e con le bestie feroci.”

Il bambino chiuse il libro dell’Apocalisse1 con il cuore che gli stava per uscire dal petto.

Era una notte di molto tempo fa, Claudio, che aveva sette anni, si raggomitolò nel suo letto, sotto le coperte, e si mise a dire tutte le preghiere che ricordava, tenendo la luce della lampada, sopra il comodino vicino il letto, accesa.

Iscriviti alla newsletter

Mangiaparole è…

un luogo dove puoi mangiare cibi sani e gustosi (con tante opzioni vegan/raw) e leggere (o comprare ^_*) i libri che trovi, sorseggiando una birra, un calice di vino o una bevanda analcolica!

Orario

da gio a dom 16,00-21,00

Acquista su Amazon i bestseller

Facebook

Facebook Pagelike Widget

Kindle Unlimited – goditi ebook infiniti

Scopri un mondo di lettura con tantissimi ebook a portata di ebookreader!

Newsletter

Mailing List:


scrivici