sab 19 | 19:30 | parole ultime di cane mangiacane |


PRisultati immagini per parole ultime di cane mangiacanearole Ultime non è la buia cronistoria di un suicidio, né la tormentata agonia di un fine vita…

non è la testimonianza di una resa…

E’ al contrario il tentativo narrativo di tracciare a ritroso un’archeologia emotiva puntellata da residui epistolari, eredità di carta che vestono il vissuto di una voce narrante.

La memoria, e le sue rovinose immagini, ne sono il tessuto connettivo… Sergio, ma forse poca importanza ha in questo caso il nome, si sente intrappolato dai suoi stessi desideri infranti, tanto da perdere il senso della propria identità.

Il senso inspiegabile di mancanza, lo scollamento tra il quotidiano e il proprio sentire, gli faranno ripercorrere le tappe, i nodi aggrovigliati della sua storia, le persone che hanno rappresentato e determinato in lui cambiamenti e transizioni, ma che non sono state in grado di farlo sentire meno solo… meno fragile di fronte all’incapacità di cambiare, di afferrare le persone per non lasciarle andare.

 Ingresso libero

 

Iscriviti alla newsletter

Mangiaparole è…

un luogo dove puoi mangiare cibi sani e gustosi (con tante opzioni vegan/raw) e leggere (o comprare ^_*) i libri che trovi, sorseggiando una birra, un calice di vino o una bevanda analcolica!

Orario

da gio a dom 16,00-21,00

Acquista su Amazon i bestseller

Facebook

Facebook Pagelike Widget

Kindle Unlimited – goditi ebook infiniti

Scopri un mondo di lettura con tantissimi ebook a portata di ebookreader!

Newsletter

Mailing List:


scrivici