Mangiaparole riapre

Da martedì  8 settembre Mangiaparole riapre l’attività con orario 15,30 – 21,00 e tante novità sul menù: dal nuovo panino con le melanzane, al dolce con i gentilini, concludendo con le nuove birre Flea ed Altaquota: ovest, Eva, Costanza e Federico II.

Riprendiamo anche le attività culturali in massima sicurezza: con limitazioni di persone, controllo della temperatura e obbligo di mascherina.

Ci vediamo al mangiaparole!