dom 21 apr | 17:30 | Presentazione di “MAMMA, PAPA’, COME FANNO A SEDERSI LE LUMACHE?” di Chiara Avanti e Valeria Magnante.


“Mamma, papà, come fanno a sedersi le lumache?”

Le “storie” che le due giovani mamme hanno ideato e scritto con passione, intelligenza psicologica e didattica intendono facilitare le mamme e i papà di oggi nel loro compito educativo per tale trasmissione di valori. Ogni storia è articolata in maniera tale da lasciar trasparire, con gradualità e delicatezza, il messaggio segreto…

(Gigi Avanti)

Le autrici

Chiara Avanti e Valeria Magnante sono due mamme romane rispettivamente di 39 e 36 anni. Il loro solido rapporto è nato proprio grazie al loro primo pancione, che le ha portate a vivere insieme l’esperienza del corso pre-parto. Da allora di pancioni se ne sono susseguiti molti, e la loro amicizia è cresciuta con l’aumentare dei pargoli. Oggi ne hanno 7, tre Valeria e quattro Chiara. Grazie all’allenamento costante nella palestra della famiglia, districandosi tra mille domande e improbabili curiosità dei bambini, sono arrivate a ideare questo libro, augurandosi che possa essere di aiuto ad altre mamme o che semplicemente porti una nota di allegria
nella loro vita.

 

Iscriviti alla newsletter

Mangiaparole è…

un luogo dove puoi mangiare cibi sani e gustosi (con tante opzioni vegan/raw) e leggere (o comprare ^_*) i libri che trovi, sorseggiando una birra, un calice di vino o una bevanda analcolica!

Orario

da gio a dom 16,00-21,00

Acquista su Amazon i bestseller

Facebook

Facebook Pagelike Widget

Kindle Unlimited – goditi ebook infiniti

Scopri un mondo di lettura con tantissimi ebook a portata di ebookreader!

Newsletter

Mailing List:


scrivici

[easy-contact]