29/11 | 17,30 | Vanna Valentini Il turbamento viene dall’incanto

Il turbamento viene dall’incanto

Giacomo Caruso, Massimo Pacetti e Marco Limiti presentano questo libro di poesie

Poesie di tutta una vita in un viaggio dall’adolescenza alla maturità. Un viaggio lungo il quale la poesia ha scavato nell’animo alla ricerca della serenità, della libertà dalle sofferenze, di catene infrante. Un viaggio segnato da incontri con amicizie tenere e amori tenaci, con la natura di luoghi seducenti, con rabbie feroci e speranze di luce, sempre in balia di quel malessere che riempie di significato la vita. 

L’autrice

Vanna Valentini è nata a Bologna, dove risiede. Sposata e con un figlio, ha lavorato presso l’Amministrazione provinciale di Bologna . Da poco in pensione, si dedica ad attività creative, al volontariato, alla lettura, agli amici, ai suoi due gatti. Scrive poesie fin da quando frequentava il Ginnasio e per la sua attività letteraria ha ottenuto importanti riconoscimenti. Con Edizioni Progetto Cultura ha pubblicato nel 2011 una breve storia romanzata della poetessa Marie de Régnier (La belle époque di Marie de Régnier e Gabriele D’Annunzio).

 

Iscriviti alla newsletter

Mangiaparole è…

un luogo dove puoi mangiare cibi sani e gustosi (con tante opzioni vegan/raw) e leggere (o comprare ^_*) i libri che trovi, sorseggiando una birra, un calice di vino o una bevanda analcolica!

Orario

da gio a dom 16,00-21,00

Acquista su Amazon i bestseller

Facebook

Facebook Pagelike Widget

Kindle Unlimited – goditi ebook infiniti

Scopri un mondo di lettura con tantissimi ebook a portata di ebookreader!

Newsletter

Mailing List:


scrivici