Il libro racconta la storia di un quarantenne, omosessuale “sui generis”, creativo nel settore del marketing, che fin da adolescente è folgorato dalla musica del genio visionario dei primi Pink Floyd, al punto di prendere il soprannome di Syd che lo accompagnerà per la vita.
Presenta Anna Elisabetta Lombardi