Workshop Lavaggio emozionale – Gestire la rabbia

Immagine

WORKSHOP GESTIRE LE EMOZIONI con il Lavaggio Emozionale REM®

Gestire LA RABBIA

08 settembre | ore 19.30-21.30

Cos’è il Lavaggio Emozionale Rem®? Si tratta di una tecnica innovativa nel campo della psicologia dinamica che permette di far emergere ed integrare in tempi rapidissimi problemi emozionali congelati nella memoria cellulare che hanno condizionato l’intera vita dell’individuo. Il Lavaggio Emozionale REM®, tramite tecniche respiratorie e di stimolazione di punti corporei, permette il riaffiorare dell’emozione bloccata e la riattivazione del processo di informazione liberando la persona dalla gabbia caratteriale e dagli schemi ripetitivi che hanno caratterizzato fino ad allora la sua vita.

condotto da Enza Carifi insegnante di respiro emozionale e insegnante di Respiro Emozionale, rebirther e insegnante di autostima. È vice- presidente dell’AELE (Associazione Europea di Lavaggio Emozionale), è presidente dell’ECOLE (Emozioni Consapevoli Operatori Lavaggio Emozionale). Ha frequentato il PHI (Presence Healing Institute).

Ciascuna emozione, se sperimentata e vissuta pienamente, è la chiave di una forza archetipica dentro di noi. Se ci chiudiamo a un sentimento che crediamo essere negativo o immaturo per noi, ci chiudiamo anche a quella potenza e limitiamo le nostre relazioni affettive e lavorative.

Contributo per la serata € 35,00 – INFOLINE: Gabriella Gallo + 39 338 4953012

Iscriviti alla newsletter