Orario

da mar a gio: 15,30 – 22,00
ven e sab: 15,30 – 23,00
dom: 18,00 – 23,00

Email:

Subscribe
Unsubscribe

Come arrivare!

Prenota

Citazioni

Loading Quotes...

tripadvisor

scrivici

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Libro con sorpresa

se sfogliando i libri trovi all'interno un foglietto con scritto "sorpresa" hai vinto quel libro... essere curiosi è vincente!

Da gustare

Sabato 10 settembre – serata eccezionale

Alla libreria Mangiaparole ne sono successe di cose ieri sera:  Sabrina, una nostra nuova lettrice, ha trovato e quindi vinto il libro con sorpresa! Stava curiosando con calma fra i volumi quando, aprendo Il libro dell’inquietudine di Fernando Pessoa, ha notato il foglio con scritto “SORPRESA“.  Ogni libro letto porta con sé un bagaglio di ricordi e, grazie a questi, Sabrina potrà leggere ancora e gratis le splendide pagine di Pessoa, che tanto le ricordano la sua, pur recente, giovinezza. Ecco una fotografia che la ritrae stupita e felice.

Powered by Cincopa WordPress plugin

Nel corso della serata la libreria si è trasformata in un teatro, con tanto di sipario ad andare in scena Mauro Antonio Albrizio con lo spettacolo tratto dal suo romano Sogni di cartone. Delirante ma lucido spaccato della vita di una persona normale che decide, ad un certo punto della vita, di cambiare, in meglio… Eccovi alcune foto della serata

Powered by Cincopa WordPress plugin

Iscriviti alla newsletter